Secondo il TTR Sarka Pancochova e Cheryl Maas sono state le due rider femminili a farsi notare per tecnica e stile durante questo evento valido come 4* TTR.
Nonostante le pessime condizioni metereologiche delle qualifiche gli organizzatori della Pleasure Jam si possono ritenere fortunati per aver svolto la finale sotto un cielo limpido e con un park squadrato nella località di Dachstein in Austria.
Immagino starete per cadere in stato confusionale, ricapitoliamo! La vincitrice della Pleasure Jam è Enni Rukajårvi, però con i punti accumulati con questo contest Sarka Pancochova passa al primo posto della classifica TTR (Ticket To Ride World Tour, ovvero il tour professionistico di snow che si svolge a livello mondiale e conferisce il titolo di campione femminile e maschile a fine stagione)
Questa la classifica completa del contest:
1 | Enni Rukajärvi | FIN | 500.00 | |
2 | Cheryl Maas | Nitro, Volcom, Celtek, Electric, Nixon | NED | 471.15 |
3 | Cilka Sadar | SLO | 450.00 | |
4 | Sarka Pancochova | ![]() | CZE | 434.03 |
5 | Julia Baumgartner | Electric, Gravis, Jb, K2, Nikita, Nixon, Pow Gloves, Pull In | AUT | 421.20 |
6 | Lisa Filzmoser | Dakine, Elan, Helly Hansen, Nikita | AUT | 410.00 |
7 | Conny Bleicher | 686, Elan, Smith, Drake, Northwave, Les Ettes | GER | 399.39 |
8 | Ty Walker | USA | 390.00 | |
9 | Aimee Fuller | Roxy | GBR | 381.68 |
10 | Alicia Bonnaud | Oxbow, Vars Resort, Dragon, Vans, Protec, K2, Landing | FRA | 373.44 |
Questa la ranking femminile TTR aggiornata al 20/11/2009:
1. Pancochova, Sarka
2. Anderson, J
3. Maas, C
4. Wiik, L
5. Davis-Meehan, M
www.ttrworldtour.com