Save the Blue Heart of Europe, full video online

0

Dopo un lungo tour in tutta Europa, Patagonia ha finalmente rilasciato su youtube l’intero documentario che tratta della situazione critica dei fiumi, e delle dighe che li ostacolano, nel paese dei Balcani.

Blue Heart, il documentario che rappresenta un punto focale della campagna Save the Blue Heart of Europe che racconta della lotta per proteggere gli ultimi fiumi incontaminati d’Europa e concentra l’attenzione internazionale sul potenziale disastro ambientale che potrebbe colpire l’Europa è stato finalmente rilasciato per intero ed è visibile gratuitamente.

Ideato e prodotto da Patagonia, Blue Heart è stato diretto da Britton Caillouette (Farm League) con musiche di Andrew Bird. Il film è uno strumento cruciale della lotta volta ad aumentare la consapevolezza globale della campagna Save the Blue Heart of Europe in collaborazione con le ONG e i gruppi di attivisti della regione balcanica. Nel film e in tutta la campagna, Patagonia chiede alle persone di scendere in campo e firmare una petizione online per fare pressione sugli sviluppatori e sulle banche estere che stanno finanziando progetti di costruzione di dighe, anche all’interno di aree protette.

È importante che questo video si diffonda perchè la corretta informazione è il primo passo per la lotta contro quello che non si ritiene giusto.

Articolo precedenteFanatic Wave/Freestyle 2020, e nuovo logo
Articolo successivoLa collezione occhiali Deporvillage DPV
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui