Home Ski News Save the date: Public Day a Stubai Prime Park

Save the date: Public Day a Stubai Prime Park

0

Stubai Prime Park ha aperto le porte ai pro lo scorso 24 Ottobre per gli allenamenti e starà aperto fino al 20 Novembre per i migliori freeskier e snowboarder del momento. Una line disegnata e shapeata ad hoc, che richiama pro skier da tutto il mondo, il livello di edit e di foto è veramente da sballo.

stubai prime park-4

Terzo anno di fila il ghiacciaio di Stubai apre le porte a freeskier come Tom Wallisch, Oystein Bråten, Elias Ambühl e Kai Mahler, ma anche alla nostra Nazionale o la Nazionale Svizzera. Un park adatto agli allenamenti pre stagione con un kicker da 25 metri che garantisce l’air time a tutti i riders per fare i trick in sicurezza.

Per tutti gli altri c’è lo Stubai Zoo with its pro-, medium- and kids line che vi aspetta sempre tenuto perfetto! Ma non è finita qui:

stubai prime park-5

Save the date: “Public Day” Prime Line

Tutti i riders potranno provare l’ebrezza della Prime Park Session il 21 Novembre, potrete saltare sui kicker giganti e incontrare i vostri idoli e alla fine di tutto vi aspetterà l’after party.

stubai prime park-3

Per chi ha voglia di continuare ad allenarsi i posti preferiti dai riders sono la palestra Body and Soul gym (www.body-and-soul.at), che è può essere integrata con la sauna paradise StuBay (www.stubay.at) a Telfes.

Facebook www.facebook.com/theprimeparksessions and Instagram @primeparksessions.