Pubblicità

Scalare per l’ambiente al Tree-Climbers Boulder Contest

di - 10/12/2017

Scalare e divertirsi per portare la natura anche nelle città; questo è il Tree-Climbers Boulder Contest!

L’associazione no-profit Selva Urbana , attiva sul territorio di Milano da più di 3 anni, si sta muovendo per finanziare la foresta milanese del 2018, tramite le sei tappe del Tree-Climbers Boulder Contest.

Le prime 5 tappe si sono ormai svolte, nelle varie palestre boulder milanesi, ed adesso è il momento della grande finale, prevista per il 12 dicembre alla Rock Spot Sud-Est.

Si scalerà, si parlerà di ambiente e della sua tutela dalla porta-ledge sospesa nella palestra… cosa aspettate ad iscrivervi?

La comunità dei climber è importante, non è fatta di sole birre e tacche (anche se sicuramente non macheranno durante la serata), ma di convolgimento e amore per l’ambiente che permette a tutti noi di praticare questa bellissima attività.

Rendiamo la città un posto da cui non per forza bisogna scappare durante il week-end!

Per maggiori info visitate il sito ufficiale www.selvaurbana.it

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.