Pubblicità

SCARPA® ai piedi di tutti i tipi di escursionisti

0

Dalle passeggiate semplici ai trekking impegnativi, SCARPA® offre un’ampia gamma di modelli per escursionisti di ogni livello.

SCARPA® modello MOJITO HIKE GTX
Stile e design inconfondibilmente ispirati alla classica Mojito, la versione “Hike GTX” è la scelta giusta per gli hikers che vogliono essere comodi in ogni attività outdoor. La tomaia è in pelle scamosciata da 1,8mm idrorepellente con membrana Gore-Tex Performance per la massima impermeabilità e traspirabilità. L’allacciatura, derivante dai modelli da arrampicata, consente la massima regolazione, ottenendo una calzata perfetta. La suola in mescola Vibram XS Trek consente una camminata confortevole e sicura su ogni terreno. Ancora una volta SCARPA® riesce a combinare prestazioni tecniche con design e stile.

SCARPA® modello HYDROGEN HIKE GTX
Hiking estivi ed escursioni veloci sono il pane di Hydrogen Hike GTX. Tomaia in microfibra e mesh con esoscheletro in TPU termosaldato per massima stabilità e protezione. SCARPA® Hydrogen Hike GTX adotta la tecnologia Gore-Tex Surround che offre un comfort climatico a 360°: traspirabilità e impermeabilità. La suola Vibram di Hydrogen Hike GTX è strutturata con un’intersuola in EVA e frame in TPU anti torsione. Grazie al particolare design, alla tassellatura marcata e al battistrada in Vibram XS Trek, assicura grip su qualsiasi terreno.

Comprala su Storfit!

SCARPA® modello ZG PRO GTX
SCARPA® ZG PRO GTX è il modello per gli escursionisti della nuova generazione che cercano uno stile e un design moderno, fresco e ricercato pur mantenendo il fascino dei materiali e dei colori classici, come il Nubuck da 1,8-2,0 mm. Il sistema “Speed lacing system” con occhielli in materiale bicomponente permettono di avere una facile e veloce personalizzazione dell’allacciatura del piede che risulta, quindi, costantemente avvolto e fasciato. La membrana Gore-Tex permette l’impermeabilità e la traspirabilità della calzatura, mentre il comfort è assicurato dalla nuova suola Vibram Salix Trek.
Articolo precedenteEnduro World Series sbarca in Francia
Articolo successivoVittoria Surfboards, il nuovo brand made in Italy
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui