Pubblicità

Scarpa® Demo Tour anima le palestre d’arrampicata

di - 12/03/2018

SCARPA® DEMO TOUR: Una serie di appuntamenti nelle palestre di climbing durante i quali sarà possibile testare tutte le scarpette della collezione 2018, incontrare gli atleti, prendere parte a sfide – amichevoli – insieme a tanta musica. 

 SCARPA®, da 80 anni nel settore delle calzature sportive per la montagna, dà il via allo “SCARPA® DEMO TOUR” nelle palestre d’arrampicata d’Italia a partire da martedì 13 marzo, con l’obiettivo di riunire gli appassionati, farli scalare insieme agli atleti testando i nuovi modelli e trascorrere insieme una serata di sport e musica. L’iniziativa coinvolgerà sei palestre partner, da Nord a Sud, da Pietramurata (TN) a Cagliari, passando per Treviso, Milano, Parma e Roma.

Riccardo Caprasecca, Rock It Climbing Roma ph Luca Carmosino

Le tappe sono aperte a tutti i climber che desiderino testare le nuove scarpette e confrontarsi personalmente con gli atleti SCARPA® ospiti, partecipando a competizioni amatoriali accompagnate dall’intrattenimento musicale e il DJ set di Climbing Radio, la prima radio in Italia completamente dedicata alle tematiche inerenti al mondo dell’arrampicata.

Gli atleti coinvolti nello “SCARPA® DEMO TOUR” saranno Gabriele Gorobey, Francesco Vettorata, Juri Chiaramonte, Alessandro Gandolfo, Francesca e Giulia Medici, Gabriele Moroni, Alessandro Palma, Riccardo Caprasecca e Riccardo Piazza, a disposizione degli appassionati per far provare i modelli Furia S, la nuova Mago, Maestro Eco e Instinct SR, insieme alle già note Chimera e Drago.

Nicola Capezzuoli, Rock It Climbing Roma ph Luca Carmosino

Di seguito tutte le tappe di “SCARPA® DEMO TOUR”:

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.