Pubblicità
Home Prodotti Scarpe SCARPA Iceland Women Experience con Gore-Tex
Pubblicità

SCARPA Iceland Women Experience con Gore-Tex

0
SCARPA-ICELAND-WOMAN-EXPERIENCE-SUPPORTED-BY-GORE-TEX-_63_-min

Dal 26 al 30 aprile, in Islanda, si è tenuto il camp SCARPA Iceland Women Experience insieme all’Ambassador del brand, l’alpinista Hervè Barmasse e a due ospiti speciali: Fiammetta Cicogna e Matilde Gioli. Cinque giorni all’insegna di avventure e sport differenti, tra i luoghi più belli del territorio, testando i modelli più rappresentativi di SCARPA.

 

SCARPA Iceland Women Experience è stata una speciale iniziativa ideata e promossa da SCARPA in collaborazione con GORE-TEX, con lo scopo di promuovere e trasmettere i valori fondamentali del brand. Come? Attraverso un fitto programma di attività sportive differenti, in uno tra gli ambienti più belli del mondo. Il payoff di SCARPA, No place too far – nessun luogo è lontano – riflette pienamente la filosofia del brand anche in questa particolare esperienza che ha visto protagoniste un gruppo di donne, accomunate dalla stessa passione per la natura e il mondo outdoor.

SCARPA-ICELAND-WOMAN-EXPERIENCE-SUPPORTED-BY-GORE-TEX-_63_-min

Cristina Parisotto, mente creativa dell’Azienda e Member of the Board di SCARPA, è fiera di aver organizzato questa iniziativa speciale volta alla valorizzazione del brand. Tramite infatti, le avventure del Team islandese, è stato possibile testare sul campo l’efficienza dei modelli SCARPA in un ambiente decisamente appropriato, al fine di contribuire a rendere il marchio sempre più internazionale e riconosciuto globalmente per le sue caratteristiche e tecnologie uniche.

SCARPA-ICELAND-WOMAN-EXPERIENCE-SUPPORTED-BY-GORE-TEX-_63_-min

I modelli

Le ospiti speciali Fiammetta Cicogna e Matilde Gioli, accompagnate da Hervè Barmasse, grazie alle diverse attività profondamente legate al tipo di territorio, quali scialpinismo, trekking e molto altro, hanno potuto testare in anteprima esclusiva i modelli più rappresentativi della collezione FW22. I nuovi scarponi da scialpinismo F1 WMN che aumentano le prestazioni dell’atleta in salita e sono caratterizzati da un design accattivante. La Ribelle Run GTX, scarpa da trail running perfetta per corte-medie distanze e la Rush Polar GTX, ideale per le basse temperature e attività come lo snowshoeing, confortevole e dal peso contenuto. O ancora, la Mescalito TRK GTX, progettata per lunghe escursioni e condizioni impegnative e la Mojito GTX, un modello lifestyle per il tempo libero che aggiunge nella fodera la membrana GORE-TEX per garantire impermeabilità anche nelle giornate piovose.

SCARPA-ICELAND-WOMAN-EXPERIENCE-SUPPORTED-BY-GORE-TEX-_63_-min

GORE-TEX è infatti co-protagonista e supporter di questa iniziativa, nonché tra i migliori alleati di SCARPA, in quanto con la sua membrana rivoluzionaria rende le calzature del brand impermeabili e traspiranti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui