Pubblicità
Home Prodotti Scarpe Scarpa lancia la nuova Rush Trk Gtx
Pubblicità

Scarpa lancia la nuova Rush Trk Gtx

0

SCARPA, l’azienda italiana leader nella produzione di calzature tecniche da oltre 80 anni lancia RUSH TRK GTX. Un modello rivoluzionario, ideato per le escursioni in montagna, brevi o giornaliere. Comfort, praticità e leggerezza sono i punti di forza per far si che questa nuova calzatura diventi la compagna perfetta per le escursioni in montagna.

SCARPA_RUSH-TRK-GTX_WOMAN__BoG-Pro_2

Tramite questa calzatura, il team Scarpa, si è voluto concentrare sui dettagli.

Il comfort è assicurato dai materiali innovativi e tecnici che riducono l’affaticamento del piede e supportano in maniera progressiva e specifica il peso del nostro corpo durante le nostre attività in montagna, offrendo un’ottima stabilità per tutta la durata dell’escursione.

 

La suola, Presa TRK-01 powered by Scarpa, è il punto forza della nostra Rush TRK Gtx. Questo perché è costituita da materie eccellenti e all’avanguardia, come la mescola Supergum, ideale per tutte le condizioni di asciutto o bagnato, mostrando uno straordinario equilibrio di grip e durabilità. Inoltre, sfruttando la speciale tecnologia IKS (Interactive Kinetic System), che disegna sulla suola 7 strutture incave con anelli concentrici, permette di assorbire il peso del corpo nei punti anatomici specifici di pressione del piede, rendendo la camminata più piacevole.

SCARPA_RUSH-TRK-GTX_WOMAN__mGr-Aqu_1

La tomaia è realizzata in pelle scamosciata con una protezione più alta nella zona della caviglia per donare maggior supporto, rendendo la scarpa altamente performante ad ogni livello. Il comfort è assicurato anche da un collarino Autofit 3D in tessuto imbottito che avvolge il piede e lo protegge.

Infine, grazie alla membrana in Gore-Tex, impermeabilità e traspirabilità sono garantite in ogni circostanza e in tutte le condizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui