Pubblicità

Scarpa lancia la nuova Rush Trk Gtx

di - 26/01/2022

SCARPA, l’azienda italiana leader nella produzione di calzature tecniche da oltre 80 anni lancia RUSH TRK GTX. Un modello rivoluzionario, ideato per le escursioni in montagna, brevi o giornaliere. Comfort, praticità e leggerezza sono i punti di forza per far si che questa nuova calzatura diventi la compagna perfetta per le escursioni in montagna.

SCARPA_RUSH-TRK-GTX_WOMAN__BoG-Pro_2

Tramite questa calzatura, il team Scarpa, si è voluto concentrare sui dettagli.

Il comfort è assicurato dai materiali innovativi e tecnici che riducono l’affaticamento del piede e supportano in maniera progressiva e specifica il peso del nostro corpo durante le nostre attività in montagna, offrendo un’ottima stabilità per tutta la durata dell’escursione.

 

La suola, Presa TRK-01 powered by Scarpa, è il punto forza della nostra Rush TRK Gtx. Questo perché è costituita da materie eccellenti e all’avanguardia, come la mescola Supergum, ideale per tutte le condizioni di asciutto o bagnato, mostrando uno straordinario equilibrio di grip e durabilità. Inoltre, sfruttando la speciale tecnologia IKS (Interactive Kinetic System), che disegna sulla suola 7 strutture incave con anelli concentrici, permette di assorbire il peso del corpo nei punti anatomici specifici di pressione del piede, rendendo la camminata più piacevole.

SCARPA_RUSH-TRK-GTX_WOMAN__mGr-Aqu_1

La tomaia è realizzata in pelle scamosciata con una protezione più alta nella zona della caviglia per donare maggior supporto, rendendo la scarpa altamente performante ad ogni livello. Il comfort è assicurato anche da un collarino Autofit 3D in tessuto imbottito che avvolge il piede e lo protegge.

Infine, grazie alla membrana in Gore-Tex, impermeabilità e traspirabilità sono garantite in ogni circostanza e in tutte le condizioni.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.