SCARPA Ribelle Lite HD per alpinismo fast & light

0

SCARPA SS2020 MOUNTAIN ELITE – RIBELLE LITE HD

Scarpone ultra leggero, veloce per alpinismo tecnico ed escursioni su vie ferrate e backpacking impegnativi anche con carichi pesanti. L’essenza per un alpinismo “fast & light”.

 

CARATTERISTICHE

TOMAIA Tessuto tecnico e riporti in microfibra idrorepellente e collarino in tessuto elastico per maggiore comfort. Sistema costruttivo Sock-Fit Xt che avvolge il piede come una calza.

FODERA Tessuto 37.5® laminata con tecnologia HDry® per massima impermeabilità e comfort.

ALLACCIATURA “Speed lacing” con minuteria bi-componente: passanti in plastica + fettuccia, blocca laccio e ganci di regolazione in acciaio e plastica.

SUOLA Precision Tech Roll, disegnata e studiata da SCARPA® e sviluppata in collaborazione con Vibram®, il risultato è una suola dai volumi contenuti, calzata precisa, veloce, leggera e confortevole.

Articolo precedenteIl test della Basso Venta Disc Shimano 105
Articolo successivoGarrett McNamara in Brooks Brothers
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui