SCARPA SPIN INFINITY GTX saluta l’inverno!

    0
    La nuova SCARPA SPIN INFINITY RUN GTX nella colorazione femminile
    La nuova SCARPA SPIN INFINITY RUN GTX nella colorazione femminile

    La nuova proposta di SCARPA per la collezione trail running FW21.22 è SCARPA SPIN INFINITY GTX, che combina alle già note caratteristiche del modello tradizionale, la membrana impermeabile e traspirante in GORE-TEX Invisible Fit.

    SCARPA SPIN INFINITY GTX perfetta per lunghe distanze

    SCARPA SPIN INFINITY GTX è un modello dedicato al Trail Running per la lunga distanza. Le caratteristiche di stabilità, ammortizzamento e controllo la rendono perfetta per l’allenamento e le gare di Ultra Trail per atleti e atlete che richiedono una scarpa comoda e stabile.

    SCARPA SPIN INFINITY GTX

    Colore: Acid Lime/Seaweed • True Blue/Orange Taglia: 39-46 (con 1⁄2 taglie) + 47-48 (no 1⁄2 taglie) Drop: 4 mm
    Peso: 325 g (mezzo paio tg.42)

    Prezzo consigliato al pubblico: €169,00

    SCARPA SPIN INFINITY GTX WMN

    Colore: Aqua/Emerald Green • Deep Blue/Lavender Taglia: 36 – 43 (con 1⁄2 taglie)                                                                                                      Drop: 4 mm
    Peso: 275 g (mezzo paio tg.38)

    Prezzo consigliato al pubblico: €169,00

    CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI

    Calzata

    Grazie ad uno studio della forma combinato con i differenti materiali della tomaia, il FIT risulta preciso ed avvolgente nell’area tallone e collo/piede, mentre nell’avampiede viene mantenuta una maggiore libertà delle dita, aspetto fondamentale soprattutto nelle distanze prolungate.

    Tomaia

    In mesh traspirante rivestito con una gabbia tridimensionale esterna in TPU film termosaldato. Leggera e traspirante a cui è accoppiato il sottile e performante lining GORE-TEX Invisible Fit per mantenere invariate tutte le caratteristiche costruttive della tomaia, aggiungendo un’elevata performance di impermeabilità della scarpa.

    Intersuola

    Intersuola bi-densità in EVA compressa. La nuova tecnologia Foot Stabilizer Control garantisce stabilità e controllo nelle fasi di atterraggio e rullata oltre a favorire maggior sicurezza nei traversi. Un sistema di geometrie specifiche e materiali denominato Adaptive Cushioning System favorisce il massimo ammortizzamento nel tallone grazie alla sinergia con il battistrada.

    Suola

    Il battistrada è in VIBRAM MegaGrip ad alta durabilità con tasselli da 4mm designed by SCARPA.

     A proposito di SCARPA

    SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.). Oggi SCARPA ha sedi negli Usa e in Cina e stabilimenti in Romania e Serbia, pur mantenendo il 60% della produzione in Italia, nel cuore del distretto calzaturiero veneto.

     

    Articolo precedenteadidas 3D CMPT by Marcolin VISIONE del FUTURO
    Articolo successivoIMBA Italia Gathering 2021 il 14 novembre
    Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui