Pubblicità

SCARPA winter edition

di - 04/11/2023

SCARPA

SCARPA è pronta ad accompagnare ogni amante della montagna, nelle più svariate attività che vi si possono praticare. Dalle semplici escursioni alle salite più ripide, possiamo contare sulle calzature SCARPA.

Marmolada PRO HD

Marmolada PRO HD è il compagno ideale per escursioni di media difficoltà in montagna, dalle vie ferrate alle camminate di più giorni con un carico completo nello zaino.

SCARPA

Maestrare e Gea

I modelli Maestrale e Gea, da sempre, sono considerati i migliori compagni per gli appassionati di sci alpinismo di tutti i livelli. Sono perfetti alleati per avventure sulla neve che offrono un’esperienza indimenticabile sia in fase di salita che di discesa. La comodità immediata della scarpetta termoformabile e la loro capacità di avvolgere il piede, rende piacevole ogni sciata, su qualsiasi tipo di neve e terreno. Inoltre, questi scarponi soddisfano rigorosi standard ecologici grazie all’uso del materiale Pebax® Rnew, prodotto da fonti rinnovabili. La presenza di un inserto in carbonio sullo scafo non solo favorisce un controllo di alto livello ma rende anche MAESTRALE il più leggero scarponcino sul mercato.

SCARPA

Mescalito Trk PRO GXT

Mescalito Trk PRO GXT è stato progettato per affrontare lunghe escursioni e condizioni impegnative. Questo resistente scarponcino offre un’ottima aderenza, supporto, durata e comfort anche sotto il peso di uno zaino pesante. Realizzato in nabuck oliato di qualità premium con un trattamento resistente all’acqua, possiede linee e caratteristiche di una scarpa da passeggiata, ma con la stabilità, il comfort e la durata di una scarpa da trekking.

Mojito Wrap GTX

Mojito Wrap GTX è la nuova interpretazione dell’iconica Mojito, con l’aggiunta di un fascione applicato a mano. Questa versione, pensata per i mesi più freddi, è realizzata con la membrana Gore-Tex Bluesign, garantendo che il piede rimanga asciutto in qualsiasi condizione meteorologica.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.