Pubblicità

Scatta il waiting period per Li Junchi Green Fest

di - 28/08/2016

Appuntamento tra il 25 Agosto e il 25 Settembre per incoronare il nuovo King of Li Junchi.

Ritorna l’appuntamento longboard più COOL della penisola: Li Junchi Green Fest sta arrivando, sempre più ricco di sorprese e sempre più easy. Il 2016 è stato un anno intenso al quartier generale de Li Junchi, ricco di cambiamenti e nuovi progetti, per questo il tempo d’attesa si è prolungato oltre il consueto.

Quest’anno l’organizzazione ha deciso di posticipare il waiting period dal 25 Agosto al 25 Settembre, in modo da facilitare gli spostamenti degli atleti provenienti dalla Penisola e dall’estero. L’appuntamento è sempre a Badesi, nel lungomare Li Junchi, ma quest’anno l’intero evento si sposterà nel nuovo lido balneare SardiniAction, che promuoverà la manifestazione come main sponsor da quest’anno in avanti.

La gara è valida come tappa del Campionato italiano FISURF. Per le iscrizione è necessario inviare una mail all’indirizzo lijunchisurf@gmail.it specificando: nome, cognome e surf club di appartenenza; l’iscrizione verrà poi perfezionata in loco il giorno della manifestazione.
Connettetevi alla pagina Facebook dell’evento Li Junchi Longboard Fest per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Stay tuned…stay easy!

logo-evento-locandina-versCS6

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf