Home Snowboard Eventi Schlern Games giunge alla sesta edizione

Schlern Games giunge alla sesta edizione

0

Gli Schlern Games sono giunti alla sesta edizione!


Il 10 febbraio l’Alpe di Siusi Snowpark sarà di nuovo teatro di un contest insolito, Ramba Zamba. Il contest comincia la mattina con il “cash for trick”: i rider si sfidano nell’area jib del park, su tre strtture, e possono riscuotere subito il premio dai giudici (tra questi Max Zebe).

Quest’anno gli Schlern Games sono parte di Radio Deejay X Masters Winter Tour: non mancheranno musica e attività, dai test drive Jeep a molto altro. A pranzo, non mancherà il consueto e famoso barbecue di Panettone Bros cui seguirà, nel pomeriggio, la parte più importante dell’evento. Tante sono le categorie premiate: Best Trick, Best Style, Best Overall Impression, Best Rookie. Il premio per il Best Overall oltre al “vil” denaro prevede anche un pacchetto all inclusive per 2 persone per i Summer X-Masters 2018 (www.xmasters.it) (Senigallia / ITA). Mentre vincitore della Best Style potrà usufruire di un buono di Surfcamp (Surfcamp.it), da utilizzare in estate.


La sera, il club Panettone Bros, quest’anno assieme a Radio Deejay, vi invita a un imperdibile after party nel Kulturhaus a Siusi
Bands: Shanti Powa, Rocky Leon… and more!

Quindi non avete scuse: il 10 Febbraio tutti all’Alpe di Siusi per gli Schlern Games!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui