Scopri le offerte per sciare ai Piedi del Cervino

0

Il park poi è in condizioni veramente super se vuoi sapere cosa troverai in park non ti resta che cliccare qui. e continuare a leggere per trovare l’offerta più adatta a te. Grazie all’ottimo innevamento, dovuto ad un combinato fra quote elevate, nevicate di novembre e moderni impianti di innevamento programmato, si arriva comodamente con gli sci sino in paese, sia a Breuil-Cervinia che a Valtournenche. Ecco allora perché scappare dalla frenesia pre-natalizia delle città per trascorrere qualche giorno sotto al Cervino, magari approfittando delle promozioni che stanno per scadere.

Con la speciale promozione “6+1=6”, sino al giorno di Natale, per chi sceglie la classica settimana bianca si ha diritto ad un giorno gratuito di soggiorno, skipass, scuola sci ed eventuale noleggio attrezzatura. L’iniziativa è a cura del “Consorzio Cervino Turismo” e della società impianti Cervino. In aggiunta alla promozione “6+1=6”, le altrettanto importanti offerte soggiorno e skipass “4 e 5 giorni” propongono tariffe agevolate e forfettarie per hotel e skipass ed eventualmente si può aggiungere scuola sci e noleggio attrezzatura.

Per scoprire le strutture che aderiscono a queste allettanti offerte visitare il sito www.cervinia.it o contattare il Consorzio 0166.940986 o via mail a info@breuil-cervinia.it

Infine, per i bambini e per chi calza per la prima volta gli sci, ricordiamo che ormai da tempo i tapis roulant del Cretaz (centro paese di Breuil-Cervinia) e di Plan Maison (adiacente arrivo telecabina e funivia Cervinia-Plan Maison) sono gratuiti. Non solo grande sci, tanto solo e chilometri di piste, ma anche attenzione verso gli sciatori del domani. E per non arrivare a Natale impreparati, dopo una giornata di sci ci si può comunque dedicare allo shopping nei tanti negozi della località sfruttando la Cervino Winter Card per gli sconti!