Scott Superguide: libertà di esplorare

0

Esplora le montagne con la nuova generazione di sci e scarponi SCOTT. Con i SUPERGUIDE sarai in grado di affrontare avventure impensabili fino a un decennio fa. La collezione mountain è un concentrato di leggerezza e performance nata dalla stretta collaborazione tra gli ingegneri SCOTT e le migliori guide.

scarpone scott superguide

Lo scarpone SCOTT Superguide Carbon è il nuovo passo dell’evoluzione dello scarpone da sci. Per il 2015-16, viene introdotto il New Powerlite Carbon Shell che unisce rigidità e stabilità grazie a una cornice di carbonio abbinata a una struttura in Grilamid.

Questa tecnologia di costruzione dai pesi contenuti dona una mobilità perfetta del piede durante la risalita, e una perfetta stabilità durante la discesa. SCOTT introduce anche la prima scarpetta con tecnologia GORE-TEX, per aver piedi asciutti in tutte le condizioni. Con l’aggiunta dell’inserto certificato Dynafit, questo prodotto è lo scarpone che tutti gli esperti di montagna stavano sognando fino a ieri, e che questo inverno potranno usare.

SCI SUPERGUIDE 95

Novità per il 2015-2016, lo SCOTT Superguide 95 è uno sci per lo scialpinismo ad alte prestazioni. Superguide 95 è leggero per la salita, grazie all’avanzata struttura in carbon/kevlar e legno, e perfomante in discesa grazie all’utilizzo della rinomata struttura ellittica SCOTT

SCI SUPERGUIDE 95

SCI SUPERGUIDE 88

Novità della stagione 2015/2016 lo SCOTT Superguide 88 è uno sci estremamente leggero in salita e affidabile in discesa. Questo sci ha le stesse tecnologie di costruzione del Superguide 95, ma con una forma più  piccola e agile.

More info: www.scott-sports.com