Pubblicità

Sea Dogs. The wolfhouse family true story

di - 30/07/2016

Nasce la collaborazione tra 4surf e The Blue Light house , associazione no profit che realizzerà il lungometraggio Sea Dogs, i cui ricavi verranno devoluti a Surf4children, Onlus gestita da giovani medici che aiutano i bambini con esigenze particolari avvicinandoli al mare e al surf

All’Italia Surf Expo 2016 abbiamo avuto la possibilità di conoscere tante realtà giovani e ricche di passione, tra queste a primeggiare ci sono sicuramente Surf4children e TheBlueLighthouse, il cui progetto di punta promosso durante l’evento ci ha incuriositi moltissimo.

The blue lghthouse 4surf

Parliamo di Sea Dogs, film che vedrà coinvolti volti giovani del mondo del Surf in una storia d’amore e di vita tra le onde Oceaniche della Cantabria. Il buffo cane Kai (oceano in hawaiano) fa parte di una famiglia nata sulla riva dell’Oceano Atlantico, una famiglia molto particolare con una storia affascinante.
Sea Dogs racconterà la storia della wolfhouse family e sarà girato nei prossimi mesi nella meravigliosa Cantabria, nel nord della Spagna, costa affascinante e selvaggia ricca di onde, affacciata sull’oceano Atlantico.
Protagonisti del film Camilla Michetti e Alessandro Demartini, due ragazzi che hanno creduto in un sogno e l’hanno realizzato, mettendoci tutta la loro passione e sfidando mille ostacoli con coraggio e determinazione. Non esistono imprese più grandi di noi.

IMG_4704

L’associazione no profit The Blue Lighthouse si occuperà della realizzazione e produzione del film, il tutto per promuovere azioni di carattere sociale. “Sea Dogs” infatti ha come obiettivo principale devolvere il ricavato delle donazioni e dei contributi ottenuti per la produzione a Surf4Children, la onlus che aiuta i bambini con esigenze particolari avvicinandoli al surf per una vita migliore, più sana e più bella.
La nostra redazione sarà media partner ufficiale del film e ci impegneremo per dare massima visibilità al progetto, cercando di attirare tutta l’attenzione verso questa importante causa  sociale. Collaboreranno inoltre a Sea Dogs la Why Worry Production e alcune altre aziende che hanno creduto in ciò dando il loro prezioso contributo.

La campagna pubblicitaria realizzata da Surf4children Onlus durante il Surf Expo ha dato il via al countdown per la produzione di Sea “Dogs. The wolfhouse family true story” grazie anche alla presenza di 3 testimonial famosissimi nel panorama italiano:
– Alessandro Marcianò (che ha surfato le montagne d’acqua a Nazarè, Portogallo)
– Alessandro Piu (che ha sfidato le tempeste artiche per surfare le onde ghiacciate del profondo nord)
– Camilla Michetti e Alessandro Demartini (che insieme hanno realizzato la wolfhouse, da un sogno nel cassetto divenuta il punto di riferimento per molti surfisti in giro per il Mondo)

Diamo il benvenuto dunque a “Sea dogs. The Wolfhouse True Story”, stesse emozioni e stessi intenti, come ogni volta che lo sport si unisce al sociale. Non per fama né per soldi, ma solo per aiutare e trasmettere.
Perchè insieme si può rendere possibile l’impossibile o, come recita la campagna di Surf4children Onlus, non c’è ostacolo troppo grande per chi sa affrontare la vita con coraggio e determinazione.
Life’s better when you surf.

4surf children garret 4surf

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf