Pubblicità

SEANGOLARE WETSUITS, NUOVA COLLEZIONE 2017

di - 06/04/2017

Questa splendida primavera ci fa sentire a un passo da quelle giornate fatte di sole abbagliante che scalda acqua e umore. Quel sole che abbiamo desiderato per tutto l’inverno sognando paradisi lontani fatti di onde e giornate salate vissute a piedi nudi e braccia pronte ad accoglierle.

Sarà per questo che la “Sunshine Paradise Collection” firmata Seangolare sembra accomunarci un po’ tutti. Nei nuovi capi si celebra la natura di paradisi tropicali, ma anche il suo incontro con la fantasia.

Montagne russe, pianeti, costellazioni e viaggi nello spazio prendono vita nei capi con temi dipinti spesso a mano, come nel caso di “Arturo il fenicottero” che spunta su corpetti in neoprene, long john e mute estive. Ma non solo. Il parco prodotti è sempre più ampio e include proposte per skatewear e tradizionale beachwear. Tutto però sempre con la possibilità di personalizzazione e realizzazione su misura. Si scrive “Seangolare”, si legge “singolare” non a caso e vuole essere più di un marchio. Sin dalla sua nascita si è imposto come una filosofia di vita che incoraggia ogni individuo a cercare la propria rotta, a dare valore a quelle caratteristiche che lo rendono unico al mondo. Motivo per cui è così importante la personalizzazione di un capo.

“Ho sempre visto la moda come un mezzo per veicolare messaggi” confessa Cinzia, la fondatrice del brand. “Per questo prestiamo molta attenzione all’immagine e alla comunicazione. I nostri ambassador sono scelti perché il loro stile di vita sia affine alla nostra filosofia. Marta Filippini è una studentessa di biologia marina che studia per la salvaguardia degli oceani e del loro habitat. Realizza braccialetti di cotone per hobby (@cottonbangles) e pratica downhill skateboard.

Siamo orgoliosi che ci rappresenti per la linea di skatewear. Così come siamo orgogliosi di avere Alexia Rizzardi nel nostro team per quanto riguarda il longboard surf. Alexia è un mix di dolcezza, caparbietà e coraggio e sceglie di rappresentare la sua evidente bellezza in maniera sempre elegante. Un paio dei nostri prodotti sono nati grazie a sue intuizioni e oggi collabora attivamente con Seangolare in ambito sito web e social. Nel team junior l’hawaiana AaliyaaHuiHui Martinez rappresenta il futuro e il sogno, nello shortboard Alessandra le Caselle è creatività allo stato puro, come le illustrazioni che realizza e che spesso abbiamo stampato sulle nostre creazioni. Infine, ultima arrivata nel team Ginevra Pusceddu, bellezza sarda fuori dagli schemi, che con la sua sinuosità ed eleganza rappresenta la linea Exclusive di beachwear tradizionale”.

Tanti i progetti ancora in cantiere. Seangolare infatti è prodotto nell’ambito del progetto “By The Sea” di Cinzia Dell’Omo, selezionato tra i vincitori del bando della Regione Lazio, fondo della creatività 2016.

Il progetto vede la nascita di un laboratorio dove vengono realizzati prodotti destinati agli sport acquatici di superficie. Tutti rigorosamente fatti a mano e personalizzabili. Oltre ai capi tecnici prodotti con il marchio Seangolare, il laboratorio offre il servizio di riparazione mute e molto altro. La start up è nata da pochi mesi ed è ancora tutto in divenire ma, quel che è certo è che la crescita in termini di ricerca e sviluppo del prodotto sarà costante senza penalizzarne il design e la filosofia.

Seguite Seangolare su Fb e Ig: @seangolare

Sito web: www.seangolare.com