Home Girls Prodotti Search Rip Curl: l’orologio tracker per il surf

Search Rip Curl: l’orologio tracker per il surf

0

Search Rip Curl è l’orologio con tanto di tracker dedicato al surf. Ognuna di voi ci scommettiamo ha attivato almeno una volta sul proprio smartphone una app di tracking per vedere le proprie performance durante l’attività sportiva come correre, fare fitness, mountain bike, sci e via così.

RipCurl_Search_WatchApp-600x416

Da oggi anche voi surfer potrete vedere i vostri progressi con il nuovo tool rilasciato da Rip Curl, un orologio con gps capace di memorizzare qualsiasi vostro movimento durante la vostra surf session. Search di Rip Curl  sarà capace di vedere la velocità massima sull’onda, l’altezza dell’onda, la lunghezza in secondi e la distanza con cui avete pagaiato, e a voi basterà fare un semplice tocco sull’orologio. La batteria è ricaricabile via usb e conta fino a 10 ore di surf di autonomia con gps acceso.

rip curl the search

L’orologio Search di Rip Curl vi permette di vedere il calendario aggiornato della marea in 1360 surf spots! In modo tale che possiate vedere il momento migliore per entrare in acqua e divertirvi!

I dati registrati possono essere visti durante la surf session e pure comparati, tutto questo sull’app per IPhone „The Search“ o sul web, i tuoi dati si caricaranno sul cloud e potranno essere condivisi e confrontati con amici e prosurfer. Il giocattolino per voi High-Tech Surfer viene 349,0 euro.

More info: searchgps.ripcurl.com