Home Snow Ski Seconda Tappa Italian Freeski Tour: Areaeffe Pila
Pubblicità

Seconda Tappa Italian Freeski Tour: Areaeffe Pila

0

Dopo il grande successo della prima competizione svoltasi a Prato nevoso (clicca qui per maggiori informazioni), il 28 e il 29 Gennaio nello snowpark Areaeffe di Pila si è disputata la seconda tappa dell’ Italian Freeski Tour, il circuito FISI italiano di sci slopestyle.

Ancora una volta i team di sci freestyle di tutta italia si sono sfidati per guadagnarsi il primo gradino del podio. Il set-up della gara, rispetto a Prato Nevoso era più difficoltoso, sopratutto per quanto riguarda la linea dei kicker con salti decisamente più grossi; questo ha permesso agli atleti di poter chiudere trick più tecnici avendo la possibilità di avere più aria sotto gli sci, dunque i colpi di scena e lo spettacolo non sono di certo mancati.

Gli shaper dell’ Areaeffe hanno studiato il percorso per agevolare anche i più piccoli, costruendo dei kicker più bassi per dare modo anche a loro di dimostrare le loro capacità sui trick aerei.

Si ringraziano gli sponsor: PROTEST, ITAS ASSICURAZIONI, VOLKL MARKER DALBELLO per supportare il nostro circuito e i nostri piccoli e grandi atleti.

A causa delle scarse precipitazioni nevose la prossima tappa è stata spostata da Foppolo a Chiesa Valmalenco il 25 e 26 Febbraio, continuate a seguirci per non perdervi nulla sull’ Italian Freeski Tour www.facebook.com/ItalianFreeskiTour/