Home Girls News Segui Pauline

Segui Pauline

0

Comincia il viaggio attraverso i surf spot più suggestivi del globo! Seguiremo Pauline Ado durante allenamenti, contest e soprattutto viaggi in location mozzafiato!

 
La Pro surfer Pauline Ado si è fatta notare non poco nelle ultima stagione, da rookie a vera Aussie, dopo i 3 mesi passati in Australia è diventata una vera pro sulle sinistre. Chi l’ha seguita in questo viaggio si è dovuto prodigare e mantenere attivo, sveglia alle 5.30 per l’immancabile session del buongiorno prima delle 7.00.
 
Come richiesto dalla giovane surfista il coach scelto è stato Gille Darqué (aka Kéké), arrivato direttamente da San Francisco per lei. Dopo 7 anni di viaggi e contest condivisi si può certo dire che i due si conoscano! L’alchimia continua a funzionare, infatti al primo turno dell’ ASP world tour Pauline ha battuto la campionessa in carica Carissa Moore.
 
Il terzo turno è stato però divers, a causa di qualche strana condizione Stephanie Gilmore è riuscita a beccarsi l’unica onda in grado di assegnarle il punteggio necessario per mandare Pauline al 4° turno, ultima possibilità di qualificarsi. In questa batteria si trova contro Sally Fitzgibbon che la manderà poi a casa, unico conforto è sapere che proprio quest’ultima si aggiudicherà il titolo al Rip Curl Women’s Pro Bells Beach 2011. 
 
Per Pauline quest’ esperienza è stata sicuramente più utile di una vittoria, ha preso parte ad uno dei contest storici della scena internazionale. E’ arrivato il momento di chiudere le valige, prossima tappa Taranaki, Nuova Zelanda. Rimanete sintonizzate!