Pubblicità

Selle Italia SP01

di - 22/03/2017

Pura tecnica al servizio della passione. La storia che lega Selle Italia al ciclismo è la narrazione di un legame antico, nato oltre cento anni fa, quando fu creata la prima sella per la bicicletta.

Ancora oggi, a distanza di più di un secolo, l’obiettivo rimane lo stesso: garantire sempre agli appassionati elevati standard di performance e comfort per trasformare la bici in un’esperienza unica e indimenticabile.

 

Un concentrato di qualità e tecnologia: la SP01, La sella che rappresenta il fiore all’occhiello della collezione mid season.

Il nome SP01 sta per “Special Performance 01” a voler indicare l’interessante e avveniristico esempio dell’efficace combinazione delle proprietà del carbonio. Un risultato figlio della costante e instancabile ricerca dei laboratori Selle Italia.

Comfort, estetica e resistenza sono racchiusi in 125 grammi che rivoluzioneranno il concetto di stile. La SP01 si contraddistingue per la sua struttura superiore dotata di un sistema di adattamento. La sella si divide in due parti indipendenti che seguono lo speciale “suspension link movement”. La sua conformazione è stata studiata appositamente per assecondare lo spostamento del bacino senza che la stabilità della pedalata venga compromessa. L’inconfondibile sagoma del retro sella assicura al prodotto la resistenza necessaria per affrontare la strada con il giusto supporto.

Prezzo di listino: 349,00 €

https://www.selleitalia.com/