Serata dei Maglioni in Rosso

0

Anche quest’anno arriva il momento della serata dei “Maglioni in Rosso” nel corso della quale i Ragni di Lecco presentano alla loro città le ultime avventure vissute fra le montagne del mondo.

Ci saranno tanti viaggi ed esperienze straordinarie da raccontare e da ammirare attraverso le immagini e i video realizzati dai nostri alpinisti, spaziando dal Kirghizstan all’Islanda e toccando anche luoghi più vicini come la Calabria, territorio in cui il gruppo si è reso attivo nello sviluppo dell’arrampicata sportiva.

Culmine della serata sarà la proiezione in prima assoluta del documentario “Cavalli Bardati” che racconta la storica salita dei Ragni De Zaiacomo, Della Bordella e Schiera sull’inviolata parete Ovest del Bhagirathi IV (6193 m) nell’Himalaya indiana.

Il tutto, come sempre, condito con la simpatia e l’entusiasmo dei protagonisti di queste avventure, presenti in sala e sul palco!

Appuntamento giovedì 3 settembre ore 21 in Piazza Garibaldi, a Lecco.

Articolo precedenteGran Canaria, Starlight Destination di corsa
Articolo successivoAir Camp al lago di Garda, il video
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui