Sesta edizione della Trasimeno Sup Race

0

Confermata anche quest’anno la gara sulle rive di Passignano

Siamo giunti alla 6ª edizione della Trasimeno Sup Race, oramai una classica del Sup italiano, quarta tappa del campionato Nazionale ISL – CSEN, quest’anno organizzata dalla Asd Trasimeno On Sup, della quale sono uno dei fondatori, nata da una “costola” della Sup Trasimeno ormai chiusa.


Con orgoglio possiamo vantare una lunga tradizione in fatto di organizzazione gare al Trasimeno, tantissimi campioni sono venuti da noi nel corso degli anni e ci auguriamo che anche quest’anno accorrano numerosi.
La location è sempre la stessa, il Sualzo Beach di Passignano e l’accoglienza sarà sempre al top!!
Sabato 25 maggio faremo un’escursione alle isole, ci gusteremo un aperitivo al tramonto.
Domenica 26 maggio tutti pronti per la gara, previsti 9 km circa per i Pro e 3 km circa per gli amatori!
Ci daremo battaglia e poi condivideremo il pranzo ed una buona birra con spirito di amicizia che da sempre ci contraddistingue.

Articolo precedenteWind alert: 11-12 maggio
Articolo successivoBalance, il nuovo video di Leonardo Fioravanti
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui