Pubblicità

Severne  025 PYRO

di - 29/08/2024

Progettato in collaborazione con il 5 volte campione del mondo Philip Köster, il PYRO accenderà il vostro fuoco. È veloce, potente e versatile; naviga come Koster con le pinne twizer per una giocosa scioltezza. In uno scenario di gara, la migliore planata anticipata e la migliore capacità di bolina della configurazione con pinne thruster sono il punto di partenza. E quando le onde si fanno sentire, inserite le pinne quad per una maggiore aderenza e affidabilità lungo la linea. Qualunque sia la configurazione scelta, il PYRO garantirà prestazioni esplosive.


La costruzione meticolosa rende la Pyro una delle tavole più leggere e performanti disponibili sul mercato. Ogni componente e dettaglio è stato progettato per garantire le prestazioni. Tutto è di prima qualità. Philip non accetta la seconda scelta.

Estetica aggressiva. Prestazioni PK. SV attenzione ai dettagli.

CARATTERISTICHE CHIAVE
/ Shape di maggiore precisione per prestazioni migliori e massima consistenza.
/ Bordi raffinati sulla linea tuck della tavola.
/ Pinne in infusione di fibra di carbonio
/ Pad aggiornato con forma ottimizzata – layout a piuma tra strato esterno e interno

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.