Pubblicità

Severne, Hydro 2025

di - 12/09/2024

Il programma di tavole da gara Hydro foil è stato progettato utilizzando tecnologie innovative e modellazione al computer per ottenere prestazioni di ribaltamento in scala in tutte le discipline di gara foil.

La linea e la forma si concentrano sulla minimizzazione della resistenza idrodinamica, massimizzando le prestazioni aerodinamiche. Il pozzetto profondo cambia le carte in tavola per garantire il massimo controllo nelle strambate, nelle virate e nell’equilibrio quando si va al massimo.

Le aperture profonde e tirate riducono la resistenza al decollo e minimizzano le caratteristiche di resistenza all’atterraggio con l’aggiunta di un’apertura secondaria a gradino. Il risultato finale è un bouyancy avanzato, uno sgancio morbido e una spinta illimitata in aria.

La distribuzione dei volumi è massimizzata lungo i contorni della tavola per una configurazione aerodinamica a bassa resistenza che consente di raggiungere le velocità massime senza sforzo e di mantenere la stabilità alle alte velocità. Spingetevi al limite per più tempo. I cuscinetti ergonomici e la posizione confortevole dei piedi riducono l’affaticamento.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.