Pubblicità

Si lavora per la Ventuno del Cima

di - 16/11/2014

Prosegue alacremente l’organizzazione della terza Ventuno del Cima, che si terrà a Conegliano (TV) domenica 8 febbraio 2015. Già scelta la maglietta tecnica griffata e i calzini tecnici ad alta compressione per gli iscritti alla maratonina omologata Fidal e internazionale. Entrambi saranno di colore bianco e recheranno scritta e logo con colori nelle tonalità del blu, del rosa e del giallo. Ma le novità, in casa Atletica Silca Conegliano, non finiscono qui. Il presidente Francesco Piccin, insieme ai consiglieri, ha deciso di attivare un’interessantissima promozione. Coloro che si iscriveranno alla mezza maratona coneglianese, primo appuntamento su strada della provincia di Treviso, potranno, al costo di 60 euro (Ventuno del Cima compresa) iscriversi all’associazione sportiva dilettantistica con sede in via Maset a Conegliano per l’anno 2015.  “Vogliamo aprire le porte ad amatori e amanti della corsa agonistica con questa nuova proposta
- dice il presidente Piccin – coloro che si iscriveranno alla Ventuno del cima avranno la possibilità di iscriversi anche alla nostra società agonistica con il costo totale di 60 euro. Considerando che il tesseramento Fidal costa 50 euro, si tratta di una promozione decisamente interessante. Abbiamo voluto proporre questa speciale promozione, perché coloro che vogliono partecipare solo a una o due gare, al momento, sono costretti a fare il cartellino giornaliero. Noi offriamo loro la possibilità di iscriversi a un prezzo agevolatissimo e di partecipare alla Ventuno del Cima e poi a tutte le altre manifestazioni che vorranno”.

La Ventuno del Cima partirà da via XX Settembre alle ore 10 e, dopo aver toccato diversi angoli della città ed essere sconfinata nel vicino comune di San Vendemiano, ritornerà nel centro storico per l’abbraccio della folla. Accanto alla gara agonistica è prevista anche la Stracittadina del Cima, camminata di alcuni chilometri nel centro città. Il ricavato del biglietto di iscrizione a questa marcia non competitiva sarà devoluto alla fondazione Magica Cleme, per la realizzazione del Giardino di Maria Sole nell’ospedale pediatrico di Padova. Previsto anche un mini-expo tecnico e l’intrattenimento musicale e, per i più piccoli, grandi sorprese.

Nell’organizzazione della terza Ventuno del Cima, che ha il patrocinio e il contributo di Comune di Conegliano, Provincia di Treviso e Regione Veneto e l’autorizzazione di Fidal e Us Acli, collabora lo staff della Maratona di Treviso Scarl.

Per partecipare alla Ventuno del Cima è possibile iscriversi tramite il sito internet www.ventunodelcima.it (fino al 10 gennaio 2015 sarà attivo il prezzo più basso di 18 euro). Per informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 0438-413417.

Comunicato stampa