Simmer Style 2018, le vele

0

Claudio Bertagna – Simmer Style Italia, presenta durante il Pier test Week al Pier Windsurf le novità 2018 di Simmer Style per quanto riguarda le vele.

ENDURO
Potente vela a cinque stecche di casa Simmer, facile da usare e manovrare. Ideale per qualunque utilizzo e livello, dal voler imparare la strambata veloce al divertimento in down wind con i tuoi amici. La nuova Enduro sprigiona molta potenza ai bassi regimi per un ingresso in planata immediato e una velocità massima importante. Durante la navigazione la vela risulta essere molto comoda anche nelle raffiche e sull’acqua choppata. La Enduro è la vela perfetta per i rider intermedi e avanzati che non vogliono utilizzare i camber ed essere comunque veloci.

Caratteristiche:
– Planata anticipata e manovrabilità.
– Potenza anche con vento leggero.
– Leggera ma con costruzione robusta.
– Potente layout a 5 stecche.
– Dalla 5.9 alla 7.1 si può utilizzare l’albero 430.

 

1
2
3
4
5
6
Articolo precedenteDifesa della costa a Ravenna: surf spot Lido di Dante a rischio
Articolo successivoBrick City Contest 2017 video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui