Home Skateboard News Skaters Casting Call

Skaters Casting Call

0

Il regista di Torino Francesco Calabrese dirigerà un film che parla di skateboarding e tra poco si terranno i provini per trovare uno skater che reciti nel film.

Questo il comunicato dei provini:

Cerchiamo un ragazzo tra i 13 ed i 17 anni per un ruolo di protagonista in un film che parla di skateboard. Il film si chiama “Maicol“, ed è una commedia molto divertente, il cui regista è Francesco Calabrese (all’attivo videoclip per i Bloody Beetroots & Steve Aoki, Amari, NAMB ed anche la famosa clip filmata in un megaditch con i ragazzi di El Santo).

Non serve essere skater professionisti, ma serve molta voglia di mettersi in gioco con la recitazione ed essere liberi tra giugno ed agosto. E’ un lavoro pagato e sarete al fianco di attori professionisti.

I provini si terranno:
– dalle 14 alle 19 del 25 Febbraio a Torino
– dalle 14 alle 19 del 3 Marzo a Milano.

Per partecipare, mandate una foto e delle vostre info (telannialtezzacittàorario disponibile per casting) a castingmaicol@gmail.com e noi vi manderemo una paginetta di copione per il provino ed ora e indirizzo del casting. Per qualsiasi altra info, scrivete sempre all’indirizzo email.”

Questo il video girato da Calabresi con i ragazzi di El Santo:

Questa invece è una sorta di Teaser del film: