Home Ski News Skids ecco cosa è avvenuto

Skids ecco cosa è avvenuto

0

Lo staff Superpark ha pensato di dedicare una giornata alle generazioni future: è giusto che i più giovani vengano stimolati, “coccolati” ed introdotti al meglio all’ambiente freestyle. Domenica scorsa quindi, sotto una copiosa nevicata, si è tenuta la prima edizione di Skids, contest freeski e snowboard dedicato agli under 15.

20140323_skids_superpark_cortina_0015

I ben 26 iscritti si sono sfidati sulla linea easy del park, sotto l’occhio vigile del local Riccardo Benettolo, questa volta impegnato in qualità di giudice. Nonostante la tempesta di neve incessante, che rendeva quasi impossibile prendere velocità, nessuno dei giovanissimi si è tirato indietro!
Abbiamo visto bei tricks sia sui box che sui kicker… Chissà di cosa saranno capaci tra qualche anno. Una delle soddisfazioni più grandi è stata quella di vedere bambini di 5, 6 anni muovere i primi passi sui kicker, e con gran profitto!
A giudicare dai sorrisi tutti i partecipanti sono rimasti più che soddisfatti dalla giornata… Quindi il bilancio è positivo, non vediamo l’ora che arrivi il momento della seconda edizione!

Gli sponsor, che ci hanno sostenuto anche in questa iniziativa: CMYK, Nordica, TSG, Adidas Eyewear, Alpinestars, Armada, Level, Iuter.

classifica skids

Qui trovate la gallery della giornata!

More info: