Slalom clinic a Torbole

0

Segnati queste date: 6-7 aprile 2019. La primavera è iniziata e la stagione delle gare sta per iniziare! Sei sicuro di essere pronto per una stagione di successo? Perché non partecipare a questo clinic al Circolo Surf Torbole con la collaborazione di Point-7, che ti aiuteranno ad essere pronto prima del primo evento?

Partecipa a questo esclusivo clinic di slalom dedicato ai rider slalom under 22 al Circolo Surf Torbole. Sarà la migliore occasione per ricontrollare tutta la tua attrezzatura, assicurarti di essere il primo a superare la linea di partenza senza avere scuse.

Tutti pronti alle 9 del mattino di sabato 6 aprile per unirvi ad Andrea Cucchi, coach di questo evento.

Porta tutta la tua attrezzatura che userai durante la stagione. Non dimenticare l’orologi, cibo, bevande, pezzi di ricambio, e tutto quello che vorresti fare al primo evento. Come primo passo, assicurati di avere tutti i tuoi numeri velici sulle vele prima di venire!

 

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019

 

Egregio Socio , 
Ti ricordiamo che non hai ancora regolarizzato la tua tessera di classe a cui è legato anche il tuo numero velico ,chi non rinnoverà entro il 1 Aprile potrà perdere il numero velico in possesso (questo sopratutto per numeri a due cifre e tre cifre ) che potra esssere richiesto da nuovi o attuali soci. 
Ti ricordiamo che le quote le potete visionare su Tipologia Tesseramento sul sito aicw.
Ricordiamo che sul sito è già presente il “Calendario provvisorio 2019″ che potrà subire modifiche invitiamo a visionare solo il nostro sito ed eventuali aggiornamenti.
 
Dal 1 Marzo al 30 Giugno 2019 si applica la mora di 15 euro  .
Chi rinnoverà dopo il 30 Giugno fino al 30 Settembre pagherà una mora del 50% del valore della tessera.
Si ricorda che NON è POSSIBILE IL DOWNGRADE  per la tipologia di tessera a cui si appartiene (esempio passare esempio da socio ordinario a zonale ) dal precedente anno nella fase di rinnovo durante tutto l’anno .

Per maggiori info potete visitare sul sito la sezione  Modalità Tesseramento  O contattarci ai riferimenti telefonici ed email del COORDINAMENTO NAZIONALE segreteria@aicw.it

In allegato inviamo gli estremi per il pagamento del  RINNOVO: 
*BONIFICO BANCARIO sul conto corrente n. 793, presso Banco San Geminiano e San Prospero Gruppo Banco Popolare, Filiale di Lugo di Romagna, intestato ad Associazione Italiana Classi Windsurf,
IBAN: IT75W0503423801000000000793 .
 indicare nella causale i seguenti dati: numero velico attuale, nome e cognome, email e recapito telefono.
SOLO PAGAMENTO tramite Pay-Pal tramite la sezione sito 
TIPOLOGI TESSERAMENTO(specificare nome cognome e numero velico nei dati aggiuntivi o via email se inviato da profilo diverso del titolare della tessera)
 

Se hai variato circolo FIV o i tuoi recapiti (vedi residenza telefono o email ect) daccene tempestiva comunicazione tramite email al coordinamento Nazionale con i dati nuovi a segreteria@aicw.it
 

 

Articolo precedenteCPH Open 2018 video
Articolo successivoEdvan Souza in Giappone
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui