Home Snowboard Snowparks Guide Snowpark Seiser Alm
Pubblicità

Snowpark Seiser Alm

0

[google-map-sc]

Con piu di 20 hits in ogni run il Snowpark Seiser Alm è uno tra gli snowpark piu lunghi d’Europa. Con un totale di 1500 metri in lunghezza si sud- divide in due parti, separato dalle piste “normali”, stupisce nella parte superiore, a sinistra della pista Laurin, per l’incredibile varietà di box, rail e salti di allenamento e riscaldamento. La piccola baita del park con la sua grill area, terrazza e impianto audio opera anche come luogo d’incontro per i rider.
Dalla terrazza si può osservare tutta la zona dei salti Pro e Medium del park. Il Snowpark Seiser Alm ha vinto ai Snowpark Award come „Best Jib Line“ ed è il posto perfetto per fare fotoshooting, con un panorama e dei tramonti mozzafiato. Insomma, un regno dello freestyle nel cuore delle Dolomiti in Alto Adige/Südtirol.

Il park è diviso in due parti, quella superiore con una linea easy e una medium e la parte inferiore con una linea medium e una pro oltre alla famosa woodline. La parola magica per questa stagione è “free your mind”. Tante strutture divertenti messe piazzate su lunghe linee per garantire un “divertimento al top”. La grande novità di questa stagione é una nuova Medium Kicker Line ed il grande assortimento di strutture verrá arricchito da 3 nuovi rail. Le strutture sono costruite come sempre dalla ditta F-Tech.

Non sono solo l’ampiezza liberatrice del suo paesaggio e lo sfondo mozzafiato delle sue montagne, anche le piste soleggiate e senza vento dell’Alpe di Siusi fanno di questa zona sciistica un posto unico e senza uguali nelle Alpi. Il più grande alpeggio in quota d’Europa è il paradiso per eccellenza dello sport invernale, per tutti i gusti e tutte le età. Attenta a promuovere un turismo invernale dolce e rispettoso dell’ambiente, l’Alpe entusiasma tutti coloro che amano praticare le diverse discipline invernali in tutta tranquillità e a stretto contatto con la natura.