Home Windsurf Personaggi Sofia Renna 2° Under 21 alla settima olimpica andalusa
Pubblicità

Sofia Renna 2° Under 21 alla settima olimpica andalusa

0

La giovane atleta portacolori del Circolo Surf Torbole Sofia Renna ha conquistato un ottimo 2° posto nella categoria under 21 e 7° assoluto alla Settimana Olimpica Andalusa-Carnival Race della nuova tavola a 5 cerchi iQFoil, manifestazione conclusa lunedì 28 febbraio a Cadice. Sofia è riuscita a mantenere le stesse posizioni rilevate ad un giorno dalla conclusione (dopo 7 course e 1 slalom), con gli ultimi 4 slalom disputati nella giornata conclusiva.

Sofia, convocata dalla Federazione Italiana Vela, era in trasferta con le compagne di squadra, le azzurre Marta Maggetti e Giorgia Speciale, che hanno chiuso rispettivamente al 2° e 4° posto. Per Sofia un’importante occasione di confronto con la flotta “seniores” della nuova classe olimpica iQFoil. In tutto sono stati disputati 7 course e 5 slalom, gare in cui la gardesana figlia d’arte, ha piazzato un secondo, un quinto e tre sesti quali migliori parziali.

Classifiche: https://bit.ly/3KlgzkL

Articolo precedenteTor des Géants® 2022, saranno in 1100 al TOR330
Articolo successivoBernd Roediger vince il PWA di Cabo Verde
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità