Pubblicità

Something’s Gonna Happen!

0

E’ in arrivo una gran rivoluzione sul nostro web magazine, stiamo per iniziare un nuovo capitolo della nostra avventura. Ovviamente non vi anticipiamo niente sulle variazioni che vedrete ma possiamo dirvi che si tratta di una novità che coinvolgerà a pari livello sia parte web che quella cartacea della nostra redazione, ovvero skateon.it e 6:00 AM.

skateon-revolution

Sarà una variazione apparentemente formale ma orientata in realtà ad una nuova e più completa integrazione tra la rivista e la parte web (skateon e board.tv) che siamo sicuri porterà dei visibili benefici.

6am-67
La più recente cover di 6:00 AM con Ilyas Serroukh in flip fotografato da Federico Romanello

Quello che non cambierà è la passione e dedizione che la nostra redazione da sempre mette in questo progetto. Passione che scaturisce semplicemente dal fatto che dietro ogni parola, immagine o video da noi pubblicato c’è il lavoro di skateboarders che non possono che avere l’obbiettivo di portare avanti questo progetto al meglio.

Una delle ultime produzione di Board.tv con Fabio Bottelli filmato da Federico Romanello in Australia Stiamo parlando ovviamente in primis di Federico Romanello e Simone Verona, caporedattori rispettivamente di 6:00AM/Board.tv e Skateon.it che continueranno ad interagire e lavorare fianco a fianco insieme ai tanti collaboratori per portare avanti queste fondamentali realtà dello skateboarding italiano. Per chi non lo sapesse stiamo parlando di persone che, al di là dei noti successi ottenuti come fotografi o skaters o filmers sono prima di tutto skaters, skaters con quasi 25 anni a testa di pura passione alle spalle.

25 anni non vuol dire che hanno skateato da ragazzini poi magari adesso si fanno un giro ogni tanto… vuol dire che negli anni non hanno mai smesso di spingersi (se non a causa di infortuni e ci diamo pure una toccatina!). Una redazione fatta di persone che hanno scelto di vivere lo skateboarding al 100% è tutto quello di cui ha bisogno un progetto come quello che stiamo portando avanti e che sarà ancora più concreto dopo il cambiamento in arrivo.

Federico e Simone continueranno ad essere a capo di tutta la baracca ed avvalersi dell’aiuto dei loro amici collaboratori senza il cui supporto non saremmo mai stati in grado di fare tutto quello che abbiamo fatto, grazie! Se avete apprezzato il lavoro che hanno svolto insieme dalla nascita di Skateon e nell’ultimo anno con il cambio di redazione di 6:00 sappiate che vi aspettano contenuti sempre migliori e che tante nuove idee sono già in lavorazione!


Il video della prima edizione di SkateON The Road, la trasferta della redazione in California

Non temete, non vi terremo sulle spine per molto, tra pochi giorni verrà rivelato tutto!