SPY+ is back!

0
spy+

Era da un pò di tempo che non si sentiva parlare del noto marchio di maschere da sci Spy+…

Oggi abbiamo un’ottima notizia per gli appassionati di sci e snowboard, dalla prossima stagione invernale l’happy brand californiano tornerà ad essere distribuito in Europa. Il 2020 si prospetta un anno ricco di novità per SPY+ che, dopo l’acquisizione lo scorso settembre da parte del gruppo Bollé Brands™, tornerà a diffondere il suo mood positivo oltreoceano.

spy+ maschere
Il gruppo è entusiasta di mettere a disposizione del team SPY+ la propria esperienza, per poter rafforzare la propria presenza in Europa”, afferma Peter Smith, Presidente e CEO di Bollé Brands™. “Grazie al supporto della rete vendita e all’esperienza della rete vendita di Bollé Brands, possiamo essere ottimisti per il futuro di SPY+ in Europa“.
Il brand Californiano, portavoce di una cultura positiva, cercherà di convertire il mercato Europeo alla sua filosofia di vita, grazie alla sua tecnologia di lente brevettata Happy Lens™, che ha già riscosso un successo mondiale con le lenti Happy Definition (HD+).

 

Lancio della nuova collezione

Per la prossima stagione invernale, SPY+ lancia per la prima volta una capsule collection di caschi da sci con tecnologia MIPS e due nuove maschere. La Marauder dotata del sistema di cambio lente Deadbolt™ (in attesa di brevetto) e la Legacy SE, che sarebbe la versione più piccola del modello super large Legacy.

 

 

 

 

 

 

spy+
Marauder
spy+ nuova maschera
Legacy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui