Home Mtb News Stanotte le iscrizioni alla Trans Provence

Stanotte le iscrizioni alla Trans Provence

0

Stanotte le iscrizioni alla Trans Provence

Non è certo una gara come tutte le altre, il Trans Provence che nel 2013 si disputerà nella bellissima regione della Provenza francese dal 28 settembre al 5 ottobre. Una prova a tappe di enduro per pochi eletti, appena 55, ma aperta a tutti, bisogna solo essere prontissimi al momento dell’apertura delle iscrizioni fissato per stanotte, a mezzanotte ora italiana, quando le iscrizioni verranno ufficialmente aperte e si potrà inviare il modulo d’iscrizione debitamente compilato e scaricabile dal sito della manifestazione www.tran-provence.com. La mail a cui il modulo va spedito è melissa@trans-provence.com.
Il costo dell’iscrizione è di 1.395 euro e comprende: trasporto da e per l’aeroporto, innovativo sistema di cronometraggio, dettagliata descrizione del percorso su GPS, veicolo di ricognizione mattutina delle speciali, l’uso della tenda principale Mavic ® Trans-Provence con materassi ad aria, l’uso di tutti i servizi del campeggio in cui si trovano i nostri accampamenti notturni, trasporto del kit borsa-abbigliamento e attrezzature bici da un campo a quello successivo, il trasporto e la messa a punto della vostra tenda e materasso ad aria, da un campo all’altro, 3 pasti preparati per voi ogni giorno: colazione, pranzo  e cena (con vino), spuntini e reidratazione all’arrivo, se necessaria assistenza da parte di medici professionali, supporto tecnico (+ parti di emergenza) per gentile concessione di Mavic, supporto sospensioni (forcelle e ammortizzatori posteriori) per gentile concessione di  Mojo, t-shirt 2013 Trans-Provence, cena finale e festa in un ristorante che si affaccia sulla costa mediterranea. Non sono compresi il volo, le bevande in bottiglia o lattina ed i massaggi sportivi.
Non perdete tempo se volete essere tra i 55 fortunati, in aggiunta ai 17 già prenotati delle squadre pro e collegatevi al computer, appuntamento alle 24:00. Le assegnazioni verranno fatte in base all’ordine d’iscrizione anche se poi verranno fatti dei test di capacita e di esperienza a tutti i candidati. Ricordiamo che all’ultima edizione le vittorie sono andate a Nicolas Lau e Anne Caterine Chausson, nella gara dove al via c’erano insieme grandi campioni dell’Enduro, della downhill e del cross country.