Home Sup Prodotti Starboard, in anteprima a Praga le nuove Sprint 2022!
Pubblicità

Starboard, in anteprima a Praga le nuove Sprint 2022!

0

Anche se la data ufficiale di lancio delle nuove tavole 2022 è a settembre coi mondiali di SUP in Ungheria, Starboard ha deciso di presentare in anteprima alla tappa Eurotour di Praga le nuove tavole.

Abbiamo quindi seguito gli atleti e visto le nuove fiammanti Sprint 2022, una tavola innovativa, vuota all’interno, leggerissima e con una punta stretta ed allungata, come possiamo vedere dalle foto.

In acqua alcuni tra gli atleti di Starboard hanno deciso di testarla in vista dei mondiali, qui vediamo Fiona Wylde, Michael Booth, Daniel Hasulyo e anche i fratelli Nika che hanno sfoderato i loro nuovi gioielli nelle acque di Praga.

Il lancio ufficiale con tutti gli atleti avverrà comunque in Ungheria il 9 settembre.

Una novità del campo del SUP, che finora avevamo visto solamente a Bruno Hasulyo, che da solo in collaborazione col marchio Nelo, sta già gareggiando con tavole vuote e recentemente ha pubblicato un post sui suoi social in cui rivela il peso della sua tavola: 7.87 kg!

Non poteva che essere Starboard a proporre anche questa linea innovativa, il marchio più all’avanguardia nel mondo del Sup.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità