Home Windsurf Prodotti Starboard NuEvo 120 lt 2015, presentato da Boujmaa

Starboard NuEvo 120 lt 2015, presentato da Boujmaa

0

Continuiamo con i video by 4Windsurf registrati durante il meeting Starboard/Severne in Costa Brava dello scorso settembre. È il turno del nuovo del nuovo NuEvo, la tavola wave di Starboard dedicata a chi predilige surfare le onde, con una propensione naturale verso il waveriding. Nello specifico di questo video viene presentato la versione da 120 litri, modello aggiunto per il 2015, che viene fornita con una terza pinna in modo da permettere anche ai rider più pesanti di poter schiacciare bene sulla poppa per far girare la tavola come fosse un wave più radicale.
I litraggi disponibili sono i seguenti: 73, 80, 86, 92,101, 110, e il completamente nuovo 120 litri.

Boujmaa Guilloul commenta: “Starboard mi ha dato l’opportunità di provare il NuEvo 80 litri a Maui durante il photoshoot. Ho portato poi la tavola a casa in Marocco perché avevo bisogno di una tavola più grande per il vento leggero e le onde piccole. La tavola mi ha immediatamente sorpreso. Ho provato poi anche la tavola a Mauritius e anche li funzionava per me perfettamente. Solitamente io uso il 74 litri, ma questa tavola mi permette di surfate con il vento leggero come quando c’è vento forte!”.

 

 

CLICCA QUI per scaricare il PDF2015_Product Guide_NuEvo

NuEvo

 

NuEvo - studio

 

Il video di Boujmaa Guilloul a Mauritius.

Boujmaa in Mauritius from boujmaa guilloul on Vimeo.

Articolo precedenteArriva il Rip Curl SearchGPS
Articolo successivoLe dimensioni contano | Video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.