Pubblicità

Starboard Tiki Sup Challenge

di - 09/04/2022

Starboard lancia la Tiki Sup Challenge.

Starboard festeggia la sua missione di essere un brand “climate positive” ossia un’azienda che genera un impatto positivo sull’ambiente, capace di sottrarre all’atmosfera più anidride carbonica di quanta ne rilascia con la propria attività. 

La responsabilità ambientale per Starboard è diventata un pilastro dell’azienda.

Lasciare alle generazioni future un mondo migliore di come lo abbiamo trovato non è un’utopia se tutti – grandi, medie e piccole aziende – partecipiamo al cambiamento. Starboard pianta le mangrovie, che assorbono 10 volte la quantità di anidride carbonica che produce durante 20 anni.

Per ringraziare tutti i sostenitori durante questi anni e sensibilizzare gli amanti del Sup al tema ambiente hanno lanciato una  sfida: la Tiki Sup Challenge 10x. La sfida è semplice, si tratta di pagaiare 10 km in una sessione un giorno qualsiasi fino al 10 ottobre 2022. Per ogni partecipante Starboard pianterà una mangrovia e rimuoverà 1.1 kg di plastica dalla costa della Tailandia. Partecipare a questa gara è un passo per prendersi cura del pianeta.

La sfida è aperta a tutti e si può utilizzare qualsiasi tavola, di qualsiasi brand. Ci

sono inoltre in palio vari premi.

Alcuni dei premi in palio per la Tiki Sup Challenge
Alcuni dei premi in palio per la Tiki Sup Challenge

Per partecipare basta iscriversi su Starboard e caricare sui canali Instagram o Facebook uno screenshot della pagaiata e delle foto dell’attrezzattura usata. Per iscriverti e scoprire di più su come partecipare e che premi ci sono in palio, visita la pagina Starboard.