Pubblicità

Starboard/Severne world meeting Costa Brava

di - 22/09/2015

Costa Brava, Camping Ballena Alegre, sede del meeting annuale Starboard/Severne. Inizierà domani questo importante appuntamento per i marchi di Svein Rasmussen e Ben Severne, che terminerà venerdì 25 settembre. Il team 4Windsurf direttamente dalla Sardegna ha raggiunto la Spagna per curiosare tra le novità 2016 di Starboard e Severne… e sono davvero tante. Presenti anche alcuni team rider internazionali (quelli ovviamente non impegnati a Sylt)… tra cui un certo Scott McKercher che voci di corridoio lo davano già schierato verso altri “lidi”.

IMG_7277
Siamo appena arrivati, da domani inizieranno le varie presentazioni ufficiali e quello che abbiamo potuto notare questa sera è l’incredibile quantità di materiale esposto, sia di windsurf che di SUP, maggiore rispetto agli anni precedenti. Gran spazio dedicato anche alle super novità delle tavole Severne NuEvo.
Abbiamo potuto dare una occhiata veloce alla nuova collezione, che approfondiremo meglio nei prossimi giorni e soprattutto proveremo in acqua, e vi possiamo confermare che i dettagli stilistici, grafici e di accessori hanno ancora una volta superato quelli delle versioni precedenti. Ma di questo avremo modo di parlarne più avanti. In questo articolo vogliamo solo mostravi qualche prima foto e darvi le nostre impressioni a caldo.
Molto interessante il Windsurf gonfiabile AirPlane che sarà una delle prime tavole che proveremo domani pomeriggio. Le versioni wood dei vari modelli sono talmente belle che sarebbero oggetto di design nei nostri salotti di casa… dopo essere state usate alla grande in acqua.
Quasi tutte le tavole hanno le strap colorate in abbinamento alle grafiche delle tavole. Nuove e molto interessanti le strap super leggere e regolabili al millimetro dei nuovi iSonic.
Ci sono anche un paio di SUP davvero stravaganti… date un occhio su www.4actionsport.it/sup.
Le vele Severne, come le tavole, sono ancora più belle dal vivo.
Queste sono solo le nostre prime impressioni, da domani analizzeremo un po’ più a fondo le principali novità! Stay tuned…

IMG_7285

IMG_8399

IMG_8426

IMG_7280

IMG_7263

IMG_7268

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.