Pubblicità
Home Sup News STARLIGHT SUP A SABAUDIA
Pubblicità

STARLIGHT SUP A SABAUDIA

0

DSCN0110

 

Nella notte del 15 agosto 2015 sul lago di Paola a Sabaudia (LT), nel Parco del Circeo, Sheila Palermo e Marco Bedin della asd MaReChiShe si sono avventurati a passare un ferragosto fuori dalle righe.

Hanno allestito le loro tavole da SUP gonfiabili e le pagaie con gli starlight e si sono addentrati nel lago, buio e non illuminato, dal pontile adiacente la “PAPPA TEMPORARY FOOD” a bordo lago.

DSCN0062

DSCN0068

DSCN0084

Tanti spettatori hanno seguito minuto per minuto la preparazione dei due istruttori ISA, che hanno destato curiosità da suscitare tante domande su questa disciplina e sulla loro uscita.

Il SUP che ormai sta sempre più prendendo piede in Italia è usato dai riders più esperti per evadere con le loro fantasie.

DSCN0092

DSCN0093

Raggiungendo al sponda opposta, di fronte alla THE CORE (loro partner di base logistica per la scuola), si sono ormeggiati ad una boa e hanno espresso il loro desiderio: “CONDIVIDERE IL FERRAGOSTO 2016 CON I LORO ALLIEVI NELLE ACQUE DEL LAGO DI SABAUDIA IN NOTTURNA”, lanciando una lanterna gialla.

DSCN0119

DSCN0120

DSCN121

Quando ormai quella lucina gialla che sprigionava tanto calore si è allontanata nel cielo stellato, hanno proseguito la loro passeggiata accompagnati dalle loro tavole RRD e SAFE, passando sotto il ponte Giovanni XXIII, ricevendo applausi dagli  spettatori che attendevano i fuochi d’artificio.

DSCN0131

DSCN0141

DSCN0161

Ormeggiati al pontile del VECCHIO APPRODO insieme ai dragon boat delle squadre locali si sono goduti il panorama immersi in un contesto mozzafiato in mezzo al lago.

DSCN0199

Tavole: RRD aircuiser V2 12’x31 e SAFE adventure 10’6”x32

Pagaie: RRD carbon divisibile e Wavedesign Paddle

Rider: Asd MaReChiShe – Sheila Palermo e Marco Bedin

Testo: Sheila Palermo Foto: Marco Bedin e Sheila Palermo

Pubblicità
Advertisement