Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento Stilosi con abbigliamento Rock Experience
Pubblicità

Stilosi con abbigliamento Rock Experience

0

Neve, divertimento e design inconfondibile: la collezione abbigliamento da donna invernale di Rock Experience

Le temperature scendono, l’inverno è arrivato e cresce la voglia di trascorrere intere giornate sulla neve. Non importa che siano a base di sci, snowboard, o semplici passeggiate, ciò che conta è godersi momenti spensierati.

Per divertirsi serve poco: neve quanto basta, la compagnia di amici e familiari e, ovviamente, l’abbigliamento giusto, ovvero che sia tecnico, ma che abbia un occhio di riguardo alla moda e all’ambiente.

A questo ci pensa Rock Experience, giovane brand italiano specializzato in abbigliamento per l’outdoor e gli sport di montagna, che per l’inverno in arrivo ha sviluppato una gamma di capi da donna pensati appositamente per le più sportive e per tutte coloro che non vogliono rinunciare allo stile nemmeno sulla neve.

Per chi non rinuncia allo stile nemmeno sulla neve Rock Experience propone:

rock experience

1. GIACCA ROCK EXPERIENCE RE.COSMIC

Da indossare in montagna o nelle giornate più fredde in città, rappresenta una vera e propria icona ecofriendly del brand. RE.COSMIC di ROCK EXPERIENCE è confezionata con tessuti riciclati che provengono da indumenti dismessi o offcuts di produzione e la sua imbottitura interna, soffice e calda, è realizzata in poliestere proveniente dal riciclo di bottiglie di plastica. L’idrorepellenza del tessuto esterno, inoltre, è ottenuta da un trattamento PFC-free durante il quale non vengono utilizzate sostanze chimiche contenenti fluoro, dannose per l’uomo e l’ambiente. Un QR code stampato all’interno del piumino, infine, consente di scoprire l’intera filiera di produzione. Polsini in lycra e fit ergonomico garantiscono maggiore comfort e massima libertà di movimento.

Prezzo consigliato al pubblico: 109,90 Euro.

2. FLEECE ROCK EXPERIENCE FUSION

Ideale per le giornate in montagna può essere usato sia come strato esterno, nelle giornate più miti, sia come capo intermedio, quando il freddo si fa intenso. Il retro del fleece, le maniche e i fianchi sono realizzati in Tecnostretch: un materiale elastico e traspirante che presenta un lato esterno liscio e resistente alle abrasioni e un lato interno, a contatto con il corpo, caldo e morbido. La parte frontale del capo è in Tecnopile Tecnowool: un materiale composto, al suo interno, da poliestere a rapida asciugatura e, all’esterno, da tessuto in lana – principalmente riciclata e non trattata con cloro. Completano ROCK EXPERIENCE FUSION due tasche dotate di zip poste sul davanti e un cappuccio con bordo in lycra che permette di adattarsi meglio al viso.

Prezzo consigliato al pubblico: 169,90 Euro

3. ROCK EXPERIENCE RICE HEADBAND

Una fascia paraorecchie calda e confortevole che assicura massima protezione dal freddo e dal vento. ROCK EXPERIENCE RICE, composta per il 50% da lana merino, è l’accessorio da avere sempre con sé durante le uscite sulla neve.

Prezzo consigliato al pubblico: 25,00 Euro

4. PANTALONE ROCK EXPERIENCE CHRONIUS

Caldo, traspirante e confortevole, rappresenta un vero “must have” per gli amanti della neve. Idrorepellente, grazie al trattamento Water Repellent, ROCK EXPERIENCE CHRONIUS garantisce una protezione ottimale dal vento tramite la tecnologia Wind Break. Le aperture di ventilazione a livello del ginocchio garantiscono massima traspirabilità assicurando allo stesso tempo protezione dalla neve. La vita, alta ed ergonomica, presenta bretelle staccabili e inserti catarifrangenti per essere visibili anche in caso di uscite al buio. Le zip sul fondo del pantalone permettono di regolarlo in base all’ampiezza dello scarpone e il tessuto rinforzato a fondo gamba garantisce protezione da lamine e ramponi.

Prezzo consigliato: 149,90 Euro

Per le amanti degli sport invernali Rock Experience propone:

rock experience

1. GIACCA ROCK EXPERIENCE SNOW PEAK

Ideale da indossare sia sulle piste da sci che nei giorni più freddi in montagna ed in città, è stata progettata con un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. L’imbottitura recycle, realizzata con fibre provenienti dal riciclo di bottiglie di plastica, rappresenta un’alternativa ecologica alla piuma e al poliestere garantendo isolamento termico e traspirabilità. I tessuti di SNOW PEAK, inoltre, sono PFC-free, privi quindi di sostanze chimiche contenenti fluoro, inquinanti per l’ambiente e pericolose per la salute di uomini e animali. Cuciture nastrate, cerniera waterproof e tessuti che respingono le gocce di acqua assicurano l’idrorepellenza del capo. Cappuccio integrato, regolabile tramite l’uso di una mano sola, e tasca sulla manica, in cui riporre lo skipass, completano il capo.

Prezzo consigliato al pubblico: 149,90 Euro

2. PANTALONE ROCK EXPERIENCE GREAT LONG

Da indossare come primo strato sotto la tuta da sci per trascorrere intere giornate sulla neve al caldo. Il tessuto di GREAT LONG di ROCK EXPERIENCE, particolarmente traspirante e a rapida asciugatura, è realizzato con un mix di poliammide, poliestere ed elastene. Le cuciture piatte evitano fastidiosi sfregamenti e rendono il capo particolarmente confortevole. Il trattamento Odor Free previene la formazione dei cattivi odori senza interferire con la traspirazione.

Prezzo consigliato al pubblico: 25,00 Euro

3. FLEECE ROCK EXPERIENCE LEGACY

Realizzato in power fleece, un tessuto altamente traspirante ed elastico, assicura massima libertà di movimento e comfort mantenendo il corpo caldo e asciutto per tutta la durata della giornata. I tagli ergonomici, che seguono le linee naturali del corpo, offrono una vestibilità confortevole e il taschino in tessuto tecnico incollato sul petto completa con stile il capo.

Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro

4. FLEECE ROCK EXPERIENCE BLIZZARD

Realizzato in power fleece riciclato, un tessuto altamente traspirante ed elastico, e combinato con un furry fleece dall’elevato potere termico, ROCK EXPERIENCE BLIZZARD è il capo ideale per gli amanti dello sci e delle uscite sulla neve. Il tessuto power-stretch, presente su fianchi e fondo del capo, e il fit ergonomico assicurano allo sciatore massima libertà di movimento e un’ottima vestibilità.

Prezzo consigliato al pubblico: 109,90 Euro.

Per maggiori informazioni: www.rockexperience.it

Articolo precedentePITON Softshell, pantalone versatile Cimalp
Articolo successivoLoris Vergier si unisce alla famiglia Trek
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità