Pubblicità
Home Girls Eventi Stop per il Wängl Tängl
Pubblicità

Stop per il Wängl Tängl

0

Dopo il grande successo del Vans Wängl Tängl di Mayrhofen durante la scorsa stagione, viene annunciato in questi giorni che l’organizzazione per la prossima stagione si prenderà una pausa di riflessione.

Eh già ragazzi .. anche questo incredibile e spettacolare evento la prossima stagione mancherà dal nostro calendario eventi. Il 2013 sarà un anno dove la crew degli Ästhetikers si concentrerà su nuovi aspetti della nuova gestione, rimodellata durante l’estate appena trascorsa.

Non solo mancherà il Wängl Tängl ma gli Ästhetikers quest’anno non promuoveranno la loro linea snowboard e la produzione di soft goods. Questo, secondo la loro posizione, rifletterà nuove energie ed aprirà nuove porte in vista del 2013.

Quest’anno sarà il ventesimo compleanno per la crew austriaca e per tutto questo tempo i suoi membri hanno contribuito a renderla una delle crew più amate in Austria, in Europa e perchè no, nel mondo. Formata nel 1993 da eclettici personaggi legati a snowboard, skatebord e surf, gli Ästhetiker hanno formalizzato il loro movimento in una società nel 2000, lanciando un nuovo tour ed iniziando una produzione di merci brandizzate ed una linea di snowboard.

Nel 2002 poi il lancio del loro evento di punta, il Wängl Tängl, a Mayrhofen, Austria. Simpaticamente definito un “Contest-ival”, nel 2012 è stato consacrato da critica e pubblico, proprio durante il suo decimo anniversario.

Rinomata per la produzione di park e di eventi assolutamente creativi, la questione del “dove stiamo andando” è stata affrontata dopo i successi del 2012. In seguito alla decisione di fare una pausa con il Wängl Tängl nel 2013, Steve Gruber (Presidente del Club Ästhetiker) afferma: “Ovviamente niente è perfetto, ma la scorsa stagione il Wängl Tängl era quanto più si avvicina alla perfezione. Dopo 10 anni d’incredibile cooperazione con il resort di Mayrhofner e con tutti i nostri partner, abbiamo sentito il bisogno di tempo per vede come garantire una prossima spettacolare edizione del Wängl Tängl”

Ad ogni modo rimanete collegati perchè gli Ästhetikers a breve annunceranno tutti i loro progetti per il 20° compleanno dalla loro nascita. Siamo certi che avranno in serbo qualcosa di spettacolare! Stay Tuned!

Per leggere il report della scorsa edizione andate al link: Tutto dal Vans Wängl Tängl Contestival 2012!

Maggiori info:
office@asthetiker.com
www.aesthetiker.com
https://www.facebook.com/aesthetiker?ref=ts&fref=ts

Pubblicità