Home Outdoor Video Strange Heroes, la nuova miniserie La Sportiva
Pubblicità

Strange Heroes, la nuova miniserie La Sportiva

0

Pubblichiamo oggi il primo episodio della miniserie “Strange Heroes”, di La Sportiva.

La serie ha l’obiettivo di scoprire cos’è che muove gli scalatori a spingere sempre oltre i loro limiti.

Strange Heroes, nata in collaborazione con Sfelab è una combinazione di grafica e fumettistica e prende spunto dalla serie LaSpokids.

La Sportiva va dritta ai cuori dei climber per scorpire il mostro che li governa, che impersonifica la motivazione che li incoraggia a migliorare sempre la loro performance, la forza che li guida oltre i limiti.

Nel primo episodio vediamo Jacopo Larcher combattere contro un tremendo polipo, che è simbolo delle paura e delle incertezze che attanagliano gli scalatori. Ma con la determinazione e l’allenamento anche i mostri si possono sconfiggere…

Articolo precedenteEnduro World Series 2018: il calendario
Articolo successivoKikuki Taisei – kid miniramp madness
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità