Strenna di fine anno per l’Mtb Tour Toscana
Babbo Natale non ha portato regali solo ai bambini, ma è stato foriero di promozioni interessanti anche a chi con la bici “porta fuori il bambino che ha dentro”.
Dopo la presentazione ufficiale del circuito svoltasi a Montecatini Terme il 15 dicembre scorso e la notizia della “short race” del sabato antecedente la Granfondo delle Terme del 7 aprile, il comitato organizzatore del challenge toscano annuncia un ulteriore interessante accordo raggiunto in queste ore con il G.C. Val di Merse, organizzatore oltre che della omonima GF e seconda tappa del circuito, anche della 6ore del Bacoco’s, gara di apertura del circuito Endurance Tour che si svolgerà a Monticiano il 19 maggio 2013.
In concreto si tratta di un benefit aggiuntivo per coloro che si abboneranno al MTB Tour Toscana e che potranno iscriversi alla 6 ore con uno sconto del 20%.
“Crediamo che sia un’occasione da non perdere” riportano gli organizzatori, “per cimentarsi in una nuova avventura, per trascorrere una giornata diversa dalle altre in mountain bike, scegliendo liberamente di gareggiare in solitario oppure di provare a farlo in squadra, cosa abbastanza insolita per noi amanti delle “ruote grasse”, con più tempo a disposizione per conoscersi rispetto alle manifestazioni di granfondo, per fare nuove amicizie, e gareggiando in circuito, con la tranquillità di potersi fermare in qualsiasi momento per ripartire una volta ristorati”.
L’occasione è particolarmente ghiotta soprattutto perché a maggio il circuito MTB Tour Toscana si prenderà una pausa per ripartire, dopo la GF di Chianciano Terme di fine aprile, a metà giungo con la GF dei Briganti di Manciano.
Questo sarà il calendario del 2013:
07/04 GF delle Terme – Montecatini Terme (PT)
14/04 GF della Val di Merse – Rosia (SI)
28/04 GF Città di Chianciano – Chianciano Terme (SI)
16/06 GF dei Briganti – Manciano (GR)
30/06 GF Re Ratchis – Abbadia San Salvatore (SI)
14/07 GF della Lunigiana – Pontremoli (MS)
01/09 Straccabike – Pratovecchio (AR)
22/09 GF del Brunello e della Val d’Orcia – Montalcino (SI)
Presto tutti i dettagli e le novità sui siti http://www.mtbtourtoscana.com/ – http://www.rosiabike.it/ – http://www.6oredelbacocos.it/.
Seguiteci sul web, la stagione 2013 è alle porte e le manifestazioni hanno tante sorprese in serbo per i biker: auguri di Buon Anno a tutti!
Comunicato stampa