Home Ski Resort Stubai Premiere: non perderti l’evento di apertura del park
Pubblicità

Stubai Premiere: non perderti l’evento di apertura del park

0

Il miglior dei modi per aprire la stagione autunnale? Programmare con gli amici un giro per l’evento di apertura Stubai Premiere. Avete passato la vostra estate a migliorare le vostre skills sul trampolino? Il count down può iniziare, non manca poi così tanto all’apertura di Stubai Zoo.

L’evento che segna l’inizio della stagione è il leggendario Stubai Premiere il 21 e 23 Ottobre. Quest’anno ci saranno anche un sacco di attività in programma anche per noi skiers. Stubai Zoo si trova a 3,100 metri e il park è interamente disegnato da Schneestern. In particolare la proline di Stubai è una delle chicche del park dove tutti i proskiers ovviamente vengono ad allenarsi. Ma non manca lo spazio per tutti i livelli e per fare del sano jibbing. Grazie alla sua location il park è sempre esposto al sole che permette di divertirsi tutto il giorno e avere dei landing spesso soffici.

2016_stubai_premiere_05-2

Stubai Zoo, Credit: Stefan Eigner

Un progressive set up insieme a una line up di eventi di DC Snowboarding, Horsefeathers, Roxy, e Lib Tech con il BBQ con il bar e DJ  direttamente dal ristorante Jochdohle. Fino a 40 brand vi offriranno la possibilità di testare sci e snowboard della nuova stagione. Se bravi e talentuosi potete partecipare al Best Photo Of The Day e vincere una delle digital camera Casio FR-100.

stubai-premiere

Una apertura non si può chiamare tale se non ha del sano party in programma segnatevi la location: The Dorfpub e the Scala in Neustift venerdì e sabato vi faranno fare il pieno di energie. Infine se prenoti prima puoi assicurarti il pacchetto completo con lo sconto early-bird: tutte le info le trovi qui www.stubai-premiere.com