Pubblicità
Home Outdoor Eventi Sulla neve in sicurezza con MAMMUT
Pubblicità

Sulla neve in sicurezza con MAMMUT

0

Mammut Snow & Safety Tour 2017/2018

Sono più di 45 anni che Mammut si interessa della sicurezza in montagna sviluppando prodotti ogni volta migliori. Quest’anno il marchio svizzero presenta una nuova generazioni di apparecchi di ricerca in valanga: Barryvox® S e Barryvox®.

I punti di forza di questi nuovi ARTVA sono la facilità d’utilizzo, grazie cui anche gli utilizzatori alle prime armi possono sfruttare questa tecnologia, e le elevate prestazioni sopratutto per quanto riguarda la portata.

Mammut organizza dei workshop aperti al pubblico durante i quali un team selezionato di guide alpine e tecnici aziendali  presenterà le maggiori novità dei nuovi apparecchi così che tutti possano conoscere nel dettaglio le caratteristiche e le varie funzioni rivolte alla sicurezza in montagna.

Non serve sottolineare che i temi trattati sono di fondamentale importanza per approcciare in sicurezza la montagna durante il periodo invernale. Si invitano tutti gli utilizzatori di questi apparecchi di partecipare a questi incontri, curati con un taglio tecnico da professionisti del settore.

Date e Location

10.11. NIVALIS (TN)

16.11. MASSI SPORT (CN)

17.11. OMNIA SPORT (NO)

18.11. SPORTLER Alpin (BZ)

22.11. FALETTI SPORT (BS)

23.11. FIORELLI SPORT (SO)

25.-26.11. SPORTLER TEST DAYS, Val Senales (BZ)

28.11. GIALDINI SPORT/BLOCCO MENTALE (BS)

29.11. FREE SPORT LABS (VA)

30.11. BONI SPORT (GE)

01.12. DIEMME SPORT (BG)

05.12. UAINOT (AO)

06.12. CUORE DA SPORTIVO (TO)

13.12. JOLLY SPORT (VB)

16.12. c/o SPLITDAY (AO)

Ricordiamo che i posti per ogni data sono limitati. Invitiamo a confermare la  partecipazione all’ evento, iscrivendosi entro una settimana prima della data contattando direttamente il negozio scelto.

Le presentazioni vengono tenute in lingua italiana.

Articolo precedenteTommy Fynn – Push video part
Articolo successivoTy Evans – The Flat Earth trailer
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità