Home Snowboard News Summer Camp: Garage Camp a Les2Alpes

Summer Camp: Garage Camp a Les2Alpes

0

Unico centro test permanente Thirty Two, Slash, Rome ed Electric, lo chalet del Garage Camp rimarrà aperto tutta l’estate con tanti ospiti e attività!

Luca Fiorini e Gian Marco Maiocco @ Les2Alpes Luca Fiorini e Gian Marco Maiocco @ Les2Alpes

Luglio e Agosto sono i mesi ideali per passare un po’ di tempo sul ghiacciaio di Les2Alpes e il Garage Camp lo Chalet è la base perfetta al termine di ogni giornata di snowboard. In park decine e decine di strutture, neve morbida e tanto sole, in paese il Garage Camp è un posto comodo e accogliente dove incontrare tanti rider e testare ogni giorno materiali nuovi.

Vista dalla balconata @ Garage Camp Les2Alpes Vista dalla balconata @ Garage Camp Les2Alpes

Il Garage Camp ospita infatti l’unico centro test permanente gratuito per tutti i campers di scarponi Thirtytwo, tavole Slash Snowboards, tavole e attacchi Rome Snowboards e mascherine Electric.

Garage Camp Les2Alpes-4 La jacuzzi @ Garage Camp Les2Alpes

Ad aver scelto il Garage Camp come “casa” dove passare un po’ di tempo quest’estate rider come Arthur Longo, Tony Kerkala, Antti Jussala, Luca Fiorini ma anche Denis “bonus” Leontyev, Sebastian Springeth, Lorenzo Gennero, Vladimir Kadarin, Elio Fumagalli e il filmer Marco Morandi – DVP che proprio in questi giorni sta facendo uscire materiale video con i vari ospiti.

Che aspetti contatta la mail garagecamp@gmail.com o la pagina FB Garage Camp e prenota subito!

Scopri tutti i Summer Camp supportati da 4Snowboard cliccando qui.