Home Windsurf Video Summer in Greece, il nuovo video di Riccardo Marca

Summer in Greece, il nuovo video di Riccardo Marca

0

Riccardo Marca è appena tornato dalle vacanze estive trascorse in Grecia. Il forte freestyler trascorrerà ora qualche giorno al Lago di Garda prima di tornare a Sa Barra. Riccardo ci comunica:

“Ciao a tutti, questo è il video che ho realizzato in Grecia questa estate. Le riprese sono staffe fatte a Naxos presso Laguna Beach Park, la scuola del forte rider greco Stam Promponas. Spero sia di vostro gradimento.”

 

Summer in Greece from riccardo marca on Vimeo.

marca naxos

Articolo precedenteNyjah Huston vince la Street League Super Crown
Articolo successivoEcco la logistica della Fondo Leopardiana
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.