Pubblicità

Suomy Sfera

di - 16/03/2016

Suomy Sfera
Ad un anno dal lancio ufficiale del primo casco ciclo riservato al racing, il Gun Wind, Suomy introduce il modello SFERA.
SFERA rappresenta un qualcosa di nuovo e innovativo nella categoria, in quanto si tratta di un casco “fintamente” chiuso: perchè “fintamente”, perchè le prese frontali dedicate all’ingresso dell’aria ed i generosi estrattori posizionati sulla nuca, fanno di Sfera un casco estremamente confortevole.

Realizzato con la tecnica in-molding, dispone di una calotta in policarbonato accoppiata ad una di polistirolo. L’interno di conforto realizzato (le parti a contatto con nuca e cute) in tessuto anallergico ed antibatterico, di facile estrazione e lavaggio. Cinturino provvisto di divider, regolabile e bloccabile, al fine di adattarsi, ad ogni esigenza e tipologia di personalizzazione.

Il regolatore Suomy è come al solito kittabile in ben cinque posizioni, semplice e intuitivo. Il rotore posteriore è micrometrico. Anche lo Sfera, come il Gun Wind, è stato concepito con il sistema Suomy Minimum Contact.

Disponibile in diverse colorazioni, è anche provvisto di un piccolo frontino parasole incluso nel packaging. Il prezzo, una piacevole sorpresa, € 119,00 tasse incluse.