Pubblicità

Sup e yoga sull’isola dei conigli

0
created by dji camera

Mettete una domenica al tramonto sul lago di Garda, un’isola abitata dai conigli, tante tavole da SUP e due insegnanti yoga: questi sono gli ingredienti dell’evento dell’estate!
Sup & yoga all’isola dei conigli vi porta alla scoperta di un posto magico nel golfo della rocca di Manerba. Attraverseremo le acque cristalline del lago a bordo di tavole SUP per praticare yoga sull’isola accompagnati dal sole che scende sul lago.
Praticheremo uno yoga dinamico energizzante e rilassante fondendoci totalmente con la natura intorno a noi, per poi fare ritorno al centro Supgarda sulla spiaggia di Pisenze con le nostre tavole. Insomma, un super SUP Tour al tramonto con tanto di pratica yoga, cosa aspettate?

Dove: Manerba del Garda
Quando: Ogni domenica ore 18.00 (partenza dalla spiaggia).

Info:
info@supgarda.it
www.facebook.com/supgarda
T. 389.2022414

created by dji camera
Articolo precedenteRecord sulle Grandes Jorasses per Dani Arnold
Articolo successivoJacopo Carozzi in Nike SB I-58 Tour video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui